A- A+
Roma
Carolina Marconi "commessa per una notte": apre le porte Aloha

Attrice, show girl, cantante e ora anche commerciante. Carolina Marconi non smette mai di stupire e se non lo fa con la sua straordinaria bellezza, lo fa prsentando a Roma l'ennesimo progetto che la vede protagonista del mondo della moda.
Visto che la sua linea di scarpe Le Marcol va a gonfie vele, la mora che toglie il sonno a tanti amanti della bellezza, ha deciso di aprire un negozio nuovo di zecca nella zona vip di Roma, quel triangolo di Ponte Milvio dove tutto accade. Anche il miracolo di poterl aincontrare dietro la casse mentre stacca scontrini per scarpe e accessori all'interno di Aloha, giusto al civico 8 di piazza di Ponte Milvio.
E l'inaugurazione si preannuncia come un evento mondano in grande stile. Requisita un'intera piazzetta, dalle 18 e 30 sino a mezzanotte, è attesa una vera folla di vip, gieffini di prima, seconda e terza generazioni, insieme ad attrici, cantanti e qualche sorpresa dovrebbe arrivare dal mondo del calcio. Guai a chi mancherà l'apuntamento con Carolina Marconi. E la presenza dela fotografa dei Vip, Monica Zora è una garanzia di passerella.

Le foto di Carolina Marconi sono per gentile concessione di Monica Zora.

 

Tags:
carolina marconigrande fratellomonica zora
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Allerta meteo Roma, chiuse scuole, parchi e cimiteri. Manca solo l'Esercito

Allerta meteo Roma, chiuse scuole, parchi e cimiteri. Manca solo l'Esercito

i più visti
i blog di affari
Johnson come Churchill: rilancia l'asse con gli Usa e si libera dell'Europa
La moltiplicazione dei genitori
di Annamaria Bernardini de Pace*
Giorgetti premier? Idea agghiacciante.Un Monti verde: liberismo fatto persona
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.