A- A+
Roma
Carolina Marconi, la dolce vita di Ponte Milvio. Aloha apre le porte

Aloha c'è ed è già diventato luogo cult dei vip romani. Circondata da brasiliani e brasiliane da capogiro Carolina Marconi ha festeggiato martedì sera l'apertura del suo negozio di abiti e scarpe Aloha di via Cassia 8 a ponte Milvio.
Carolina "coperta" da un abito lungo aderente color carne e oro e scarpe oro era accompagnata dal fidanzato, dai suoceri e dall'immancabile mamma Zoraya che ha regalato agli ospiti un rinfresco a base di sushy accompagnata da musica latino americana e disco.
Fotografa ufficiale della serata Monica Zora, decisamente presa d'assalto dalle richieste di foto ufficiali.
In fila, anche accompagnati dalle famiglie, Radja, Paolo Berlusconi, Roberta Giarrusso, Antonio Brosio, Fora Canto, Pamela Camassa., Filippo Bisiglia, Daniela Martani, Micol Olivieri, Barbara Tabita, Antonio Conticini, Marcelo Fuentes, Sofia Bruscoli. Vincenzo Gibino. Gennaro Marchese. Giacomo Urtis e Antonio Lauretti.

Tags:
carolina marconiponte milviomonica zora
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

i più visti
i blog di affari
Accordo Brexit: Belfast esce con l'UK rimanendo in una zona tariffaria unica
di Bepi Pezzulli
Ortoressia, la nuova ossessione alimentare
di Mariella Colonna
A Milano tre nuovi locali in puro stile Art Factory in zona Garibaldi-Moscova
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.