A- A+
Roma
Casa popolare ai nomadi, esplode la protesta a Torre Gaia: famiglia cacciata

Prima Casal Bruciato,m ora Torre Gaia: ancora proteste nella Capitale per l'assegnazione di una casa popolare a una famiglia di nomadi. È accaduto giovedì in via Santa Rita da Cascia dove una famiglia, a causa delle proteste feroci degli abitanti della zona, ha deciso al momento di andare via.

 

Secondo quanto si apprende, quando un addetto dell'Ater è arrivato sul posto per dare l'alloggio alla famiglia, alcuni abitanti si sono riuniti in strada e hanno manifestato contro l'assegnazione della casa popolare. Poco dopo il nucleo familiare è andato via. La polizia è intervenuta sul posto e sta seguendo il caso.

La famiglia nomade si è subito recata nella caserma di Tor Bella Monaca per denunciare di aver subito minacce. Oltre alla polizia, a Torre Gaia sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato gli appartenenti alla famiglia e li hanno convinti a denunciare quanto accaduto.

Commenti
    Tags:
    casa popolarecasa popolare nomadiatercasa popolare romaprotesta abitantitorre gaianomadiromnomadi romafamiglia nomadi







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.