A- A+
Roma
Casale imbottito di droga. E' caccia al proprietario

Tre chili di marijuana sono stati sequestrati dai carabinieri del Norm di Aprilia in un casolare abbandonato della zona. Il sequestro è avvenuto durante una indagine antidroga che ha portato i militari ad individuare una struttura disabitata nell’agro di Aprilia all’interno della quale, in un contenitore di plastica, sono statiti trovate tre buste sigillate contenente la sostanza stupefacente. Complessivamente le tre buste avevano un peso di circa tre chili per un valore di mercato stimato dai carabinieri intorno ai 30mila euro. Tanto sarebbe fruttato, secondo gli investigatori, se la droga fosse finita nella rete dello spaccio locale al quale era sicuramente destinato. Le indagini sono in corso per risalire i proprietari della marijuana.

Tags:
drogamarijuanaapriliacarabinieristupefacenticriminalitàsicurezza







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.