A- A+
Roma
Casamonica al contrattacco, il legale: "Pronta ricorso contro demolizione"

È guerra legale tra Casamonica e Comune di Roma. Alcuni membri della nota famiglia non si arrendono allo sgombero, dicendosi pronti a ricorrere contro la demolizione delle ville abusive.
 

L'annuncio arriva da Tiziano Gizzi, avvocato di alcuni membri dei Casamonica: "Dopo una attenta analisi, ho ritenuto sussistenti i presupposti per formalizzare un incidente di esecuzione avverso la ingiunzione di demolizione. Contemporaneamente ho notificato, al Comune di Roma Capitale, una istanza di accesso agli atti - spiega Gizzi - finalizzata a verificare la regolarità delle notifiche dei provvedimenti disponenti lo sgombero e la demolizione delle unità abitative di via del Quadraro 110. Tale interpello si rende necessario per valutare la sussistenza dei presupposti per una eventuale impugnazione di tali provvedimenti dinanzi alla Autorità amministrativa".

Commenti
    Tags:
    demolizionevillecasamonicasgomberocomuneingiunzioneroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.