A- A+
Roma
Casamonica, scacco al clan: sgomberata la villa confiscata al boss Giuseppe
Lo sgombero della villa confiscata ai Casamonica

Sgomberata in zona Romanina a Roma la villa appartenente al capoclan Giuseppe Casamonica, in via Flavia Demetria. Le operazioni per liberare l'immobile confiscato al Clan sta avvenendo sotto il controllo degli agenti della questura di Roma. 

Massimo lo spiegamento degli uomini della Questura per evitare problemi o incidenti.

Le ville di Giuseppe "Pelè" Casamonica

Nella disponibilità di Giuseppe Casamonica, la villa era stata confiscata nel febbraio del 2022 insieme a Villa Sonia di via Roccarbernarda 8, casa di Guerrino Pelè Casamonica e dotata di ogni confort, e ad un’altra villa, a Monterosi. 

Beni confiscati per 20 milioni

I beni confiscati, dal valore complessivo di 20 milioni di euro, erano nella disponibilità di Giuseppe Casamonica, del figlio Guerrino detto Pelè Casamonica, e di Christian Casamonica, figlio di Ferruccio. 

L'assalto al Roxy bar 

Il figlio di Giuseppe Casamonica è Christian, arrestato per l'assalto al Roxy bar dove fu anche aggredita una discabile che si era ribella alla prepotenza del clan.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.