A- A+
Roma
Casapound-M5S, nuova scontro: “Di Pillo si rifà l'ufficio a spese dei romani”

Casapound contro M5S, nuovo scontro. Il consigliere del X Municipio Luca Marsella si scaglia contro il minisindaco Giuliana Di Pillo: “Ha speso 3.000 euro di soldi pubblici per rifarsi l'ufficio”.

 

Non si placa lo scontro tra CasaPound e M5S a Roma. Dopo il blitz di giovedì della Raggi contro la scritta sul palazzo di via Napoleone III, venerdì è il consigliere di CasaPound, Luca Marsella, che ha già denunciato il sindaco, a portare alla luce un'altra vicenda.

"Ecco come spende i soldi pubblici il M5S a Roma – scrive Marsella –. Il presidente grillino del X Municipio, Giuliana Di Pillo, ha speso 3.000 euro per rifarsi il suo ufficio". Poi l'attacco: "Un bel parquet nuovissimo, mentre le stanze dei dipendenti comunali cadono a pezzi. A spese dei romani, ovviamente. Tutto questo mentre ogni quartiere sprofonda tra buche, degrado e immondizia e la risposta è sempre la stessa: non ci sono soldi. Eccoli quelli che dovevano essere il cambiamento e la trasparenza. Smascherati anche stavolta".

ufficio di pillo
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casapoundcasapound ostiacasapound romagiuliana di pilloluca marsellamarsella casapoundmunicipio ostiamunicipio xsoldi pubblici






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.