A- A+
Roma
Casapound, Marsella denunciato per blitz contro abusivi: "È polemica politica"

Blitz anti abusivi sulla spiaggia di Ostia, la "ronda" di Casapound finisce in Procura. Il consigliere per il Municipio X di Casapound, Luca Marsella, denunciato per violenza privata aggravata.

 

Interrogato dai carabinieri, accusato di violenza privata aggravata per futili motivi. L'incursione della scorsa estate contro i venditori ambulanti del litorale torna a far discutere, con il leader di Casapound interrogato dai carabinieri in seguito all'accusa di violenza privata aggravata da futili motivi: "Per noi è inaccettabile, sono andato lì come consigliere, senza violenza, era solo un atto dimostrativo contro chi stava compiendo un azione illegale - dichiara Marsella - Forse dovrebbero indagare su chi c'è dietro questi racket, non dovrebbero perseguitare un consigliere, un membro di un'istituzione".

Insomma, solo un modo fai da te per proteggere i commerciati italiani dalla concerrenza sleale degli abusivi. "Noi vogliamo  ristabilire i principi di legalità - assicura ancora Marsella - Dopo il nostro blitz la polizia locale ha ritirato tantissimo materiale abusivo, questo dimostra che avevamo ragione noi. Assurdo che un pm ci venga a denunciare”.

Il consigliere della tartaruga frecciata si dimostra però fiducioso, classificando l'indagine come "frutto di una polemica politica", che ha visto spesso Casapound in contrasto con il sindaco Raggi e l'opposizione Pd nel Municipio X: "Siamo sicuri che questa vicenda verrà archiviata - conclude Marsella - Non ci sono i presupposti, l'accusa di violenza privata aggravata è destinata a cadere”.

Commenti
    Tags:
    casapoundblitzspiaggiaabusivimarselladenuncialesioni privatecarabinieriostiaroma







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.