A- A+
Roma
Case popolari, Raggi la sciupona getta al vento 22 mln di fondi regionali

“La Regione Lazio mette a disposizione un finanziamento del Cipe da 22 milioni per le case popolari e il Comune di Roma cosa fa? Non partecipa al bando”.

A denunciare l'inerzia del Comune di Roma di Virginia Raggi e del Movimento Cinque Stelle è la consigliera regionale del Lazio Marietta Tidei da poco passata a Italia Viva che commenta amaramente: “Ancora una volta la Raggi si dimostra incapace di lavorare per il bene della città. Sa solo lamentarsi dell'insufficienza delle risorse, ma la verità è un'altra. Occasione perduta per i cittadini”.

E la Tidei spiega nel dettaglio ciò che il Comune di Roma non ha fatto: “Il bando era pubblico e chiaro: finanziamenti a progetti 'privilegiando il recupero, la messa in sicurezza e l'efficientamento del patrimonio esistente in base al principio del 'consumo di suolo zero”.

Il commento finale è avvelenato: “Cosa dice la sindaca alle oltre 13mila famiglie che sono in attesa di un alloggio a Roma? E alle centinaia di inquilini delle case del Comune al freddo per assenza di manutenzione”?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atercase popolaricase popolari romaemergenza abitativafondi regione lazioitalia vivamarietta tideivirginia raggi






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.