A- A+
Roma
Caso Cucchi, il legale della famiglia: "Nuovi depistaggi e fatti inquietanti"

Il caso Stefano Cucchi senza fine. Davanti alla corte d'assise, parlando dell'indagine sull'ipotesi di falso e su presunte pressioni dei vertici dei carabinieri nel pestaggio del geometra, l'avvocato della famia Cucchi, Fabio Anselmo, denuncia.

 

"Stanno emergendo fatti inquietanti e gravi che si stanno verificando al di fuori di questo processo. Testimoni che vengono avvicinati, depistaggi che si stanno protraendo nel tempo e continuano mentre è in corso questo procedimento - ha sottolineato il legale - Possiamo anche voltarci dall'altra parte e dire che saranno oggetto di altri procedimenti, ma esprimo tutto il mio rammarico rispetto alla reiterazione di questi episodi in queste forme illecite e inaccettabili in uno stato di diritto".

Commenti
    Tags:
    caso cucchistafano cucchilegaleavvocato anselmocarabinieriroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.