A- A+
Roma
Caso Cucchi, la mamma difende il superteste dei Carabinieri: “Era sorpreso”

Caso Cucchi, la mamma del superteste Raffaele D'alessandro difende il figlio carabiniere; "Eravamo a casa, tutti insieme, e al telegiornale fecero vedere la foto di Stefano Cucchi in obitorio e ricordo che Raffaele rimase molto sorpreso e disse ‘mamma mia come sta combinato’".

A dirlo è Silvana Russo, mamma di Raffaele D’Alessandro, ascoltata questa mattina all’aula bunker di Rebibbia nel corso del processo sulla morte di Cucchi, il giovane geometra arrestato nell’ottobre 2009 e deceduto una settimana dopo all'ospedale Sandro Pertini di Roma. Per la sua morte sono imputati cinque carabinieri, tre dei quali per omicidio preterintenzionale tra cui lo stesso D'Alessandro. "Raffaele - ha aggiunto la donna rispondendo alle domande della difesa - poi mi riferì che aveva conosciuto Cucchi e di essere stato con lui al momento del fotosegnalamento e della perquisizione, ma mi ha sempre detto ‘mamma ti giuro che non ho mai toccato nessuno’".

Le frasi della teste punterebbero a smentire quanto dichiarato dalla ex moglie di D’Alessandro, Anna Carino, che nel 2018 in aula rivelò quanto avrebbe detto il militare dopo aver visto il servizio al telegiornale nel 2009: "Eh, c'ero anch'io quella sera là, quante gliene abbiamo date...".

Commenti
    Tags:
    caso cucchiprocesso cucchiraffaele d'alessandroilaria cucchicarabinierianna carino
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma sprofonda, è Capitale delle voragini: 100 nel 2019. I quartieri a rischio

    Roma sprofonda, è Capitale delle voragini: 100 nel 2019. I quartieri a rischio

    i più visti
    i blog di affari
    I 'globalcapitalisti' amministrano anche il dissenso: Sardine loro creatura
    di Diego Fusaro
    Bibbiano e i bambini rubati: ma siamo sicuri che il sistema esista?
    di Annamaria Bernardini de Pace*
    Ditta individuale o Srl: quale forma giuridica scegliere?
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.