A- A+
Roma
Caso Cucchi, nuove ombre sull'arresto: registro fu cancellato col bianchetto

Nuove ombre sull'arresto di Stefano Cucchi, il nome del geometra romano, nel giorno dell'arresto, sarebbe infatti "sparito" dal registro delle persone sottoposte a fotosegnalamento.

 

Cancellato si, ma non per magia, perché il nome di Stefano Cucchi, arrestato il 15 ottobre 2009, è ancora visibile sotto una cancellatura effettuata con il bianchetto. "Una pratica non regolare", hanno ammesso alcuni dei carabinieri in servizio il giorno dell'arresto, ascoltati nel corso dell'udienza del processo che vede imputati cinque militari. "Non è una pratica normale, può capitare che il fotosegnalamento non avvenga per problemi ai sistemi informatici, ma in genere si cancella il nome con una riga orizzontale, non con il bianchetto", ha spiegato uno dei carabinieri ascoltati dalla Prima Corte d'Assise.

 

Tags:
caso cucchistefano cucchiarrestoprovecancellazioneromacarabinieri







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.