A- A+
Roma
Caso Orlandi, lunedì i risultati sulle ossa trovate nel locale del Vaticano

Nuova svolta nel caso di Emanuela Orlandi, attesi per lunedì gli esiti degli esami effettuati sulle ossa scoperta nella depandance della Nunziatura Apostolica.

 

L'attenzione degli inquirenti sarebbe totalmente concentrata su un dente, probabilmente un molare, che potrebbe essere quello del giudizio e ciò porterebbe ad escludere si tratti di un bambino. Il risultato degli esami potrebbe svelare il sesso di quelle ossa misteriose, mentre servirà ancora del tempo per avere Dna e data della morte.
 

Commenti
    Tags:
    caso orlandiemanuela orlandiossanunziaturavaticanoesamiroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.