A- A+
Roma
Caso Regeni: Pignatone andrà al Cairo per incontrare le autorità egiziane

Giovedì mattina il Procuratore della Repubblica di Roma ha ricevuto l'Ambasciatore della Repubblica Araba d'Egitto in Italia Amr Helmy che ha invitato, a nome del Procuratore generale della Repubblica Araba d'Egitto, Nabil Ahmed Sadek, i magistrati inquirenti ad un incontro al Cairo al fine di informarli degli ultimi sviluppi investigativi relativi alla morte di Giulio Regeni nonché al fine di individuare ulteriori modalità di collaborazione tra le due Autorità giudiziarie nell'interesse dei rispettivi Paesi". Invito che è stato accolto dal Procuratore di Roma.

Tags:
giulio regeniegittoil cairogiuseppe pignatonemagistrati







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.