A- A+
Roma
Cena erotica a base di cibo, arte, musica e sensualità: nel menù c'è solo eros

Una cena con gli artisti, tra cibo e sensualità chiude la stagione estiva dell’Erotic Lunch. Settembre si colora di stuzzicante piacere, spruzzando di note di eccitazione l’atmosfera della Capitale. Nello splendido giardino del Rumah | Largo Venue a Roma, il prossimo 13 settembre, alle ore 21.00, un evento speciale firmato Erotic Lunch.

 

Gli artisti saranno i commensali ideali di una cena speciale dove le storie s'intrecceranno agli ingredienti per un percorso sensoriale unico lungo il quale il cibo e la sensualità si prenderanno per mano per percorrere insieme la stessa strada, fatta di mistero, teatralità e passionalità. Cinque portate condurranno al piacere del gusto e dell’olfatto, mentre le performance d’arte, il teatro, la poesia e tanto altro accompagneranno all’orgasmo della vista, dell’udito e del tatto per un’esaltazione estrema di appagamento sensoriale.

I dettagli della cena faranno da ingrediente segreto che renderà singolare e indimenticabile la serata, mentre l’accompagnamento musicale dal vivo del violino di Francesca Trovato diventerà la speciale colonna sonora di questo appuntamento esclusivo.

Erotic Lunch è un progetto artistico di Senith che ne cura anche la regia. La drammaturgia della serata di venerdì 13 settembre sarà affidata agli artisti Daina, Dylan, Electra e la stessa Senith, mentre le portate saranno elaborate dalla chef Elena Dal Forno. Il costo della serata è di € 35 con la possibilità di avere una speciale promozione per gruppi minimi di 6 persone.

Per info e prenotazioni 3392285458 - eroticlunch.dinner@gmail.com - pagina fb di Erotic Lunch.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
artecena eroticaciboeroserotic lunchhotlargo venuemusicasensualità






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.