A- A+
Roma
Cento giorni agli esami MakP, pusher di Ponza fermato con 15 grammi di cocaina

In occasione del Mak P 100, l’evento organizzato lo scorso weekend sull’isola di Ponza per festeggiare i cento giorni mancanti alla fine dell'anno scolastico, la Guardia di Finanza di Formia, aderendo all’indirizzo operativo del Comando Provinciale di Latina, ha predisposto servizi a carattere preventivo per contrastare il traffico di stupefacenti diretto sull’isola.

 

Nel primo pomeriggio di venerdì, nei pressi della stazione ferroviaria di Formia, i baschi verdi, con l’ausilio del cane antidroga Bam, hanno sequestrato quasi 15 grammi di cocaina ad un ventenne M.T. residente a Ponza. La conseguente perquisizione domiciliare, condotta presso l’abitazione isolana del fermato, ha permesso di rinvenire altri 30 grammi di hashish, un bilancino e 5 grammi di mannite, sostanza da taglio utilizzata dagli spacciatori, la quale viene mischiata con la cocaina per aumentare i profitti.

Vista la rilevante quantità di sostanza stupefacente, il giovane è stato arrestato e accompagnato sull’isola con un guardacoste messo a disposizione dalla Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Gaeta. Nella mattinata di lunedì è stato convalidato l’arresto ed è stata applicata al giovane la misura cautelare dell’obbligo di dimora sull’isola di Ponza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainadrogaesami maturitàmakpponzaspaccio






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.