A- A+
Roma
Centrodestra, incontro “verità” per il Venezuela: filo diretto Roma-Caracas

Crisi e difficoltà del Venezuela, nasce il filo diretto Roma-Caracas. Al Teatro Golden l'incontro con le forze di centrodestra, presente Forza Italia e il Partito venezuelano Vente Venezuela.

 

Appuntamento sabato 8 aprile con l'evento “verità” sulle condizioni del Venezuela, in esame la crisi umanitaria, alimentare, sanitaria ed economica del paese sud americano. L'incontro vedrà uniti Forza Italia, i Popolari per l'Italia ed il Partito venezuelano Vente Venezuela, e sarà l'occasione per approfondire le tensioni democratiche tra il regime di Maduro e le opposizioni elette in Parlamento. Interverranno l'avv. Antonfrancesco Venturini, la giornalista scrittrice Marinellys Periodista Tremamunno, l'editore e scrittore Umberto Calabrese, la figlia del Sindaco di Caracas Vanessa Ledezma Camero, il deputato venezuelano Lester Toledo, il prof. Alberto Sotillo, sarà è in video conferenza Maria Corina Machado leader di Vente Venezuela, nonché il Vice presidente del Senato Maurizio Gasparri (Forza Italia) e il Senatore Mario Mauro (Popolari per l'Italia).

Tags:
centrodestraveritàvenezuelamaduroromacaracasgasparri







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.