A- A+
Roma
Century Fox, Gruppo Roncaglia scelto per il lancio del nuovo film Dreamworks

Il digital marketing del nuovo film targato 20th Century Fox va al Gruppo Roncaglia,  pronto il lancio del cartoon firmato Dreamworks: “Baby Boss”.

 

Il colosso cinematografico si affida a Roncaglia Digital Marketing per lo sviluppo delle attività di Digital PR e Social Media, relative al lancio del nuovo film di animazione della società americana. La major studio ha scelto l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia per la sua grande esperienza nel mondo digitale e per la capacità di offrire una strategia integrata, creativa e in sinergia con i piani marketing dell’internazionale. Inoltre ogni strategia è costruita intorno al cliente e con il cliente, al quale vengono offerte soluzioni ancora più mirate, più pervasive, maggiormente capaci di migliorare le performance e affermare il successo del brand.
Ad esprimersi con soddisfazione è Lorenzo Lorato, Strategic Planner della Roncaglia Digital Marketing: “E' un incarico di cui siamo molto contenti perché ci permette di rientrare in un settore dove abbiamo lavorato per diverso tempo negli anni passati. Un settore molto stimolante e divertente in cui rientriamo dalla porta principale, quella della 20th Century Fox, leader mondiale nella produzione e distribuzione cinematografica”.

 

Tags:
century foxdreamworksgruppo roncagliacomunicazionemarketingmediasocialbaby boss




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi assolta, era previsto da Beatrice241. Ma con la legge non è finita

Raggi assolta, era previsto da Beatrice241. Ma con la legge non è finita

i più visti
i blog di affari
Premiato alla Bocconi il Gruppo italiano Epta, leader nella refrigerazione
di Paolo Brambilla - Trendiest
Il Nord che teme la meridionalizzazione del Paese
di Ernesto Vergani
La comunicazione nel canto e del corpo: 3 cose da sapere
di Giancarlo Genise

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.