A- A+
Roma
Cercasi Nerone da Premio Oscar. Kolossal by Dante Ferretti

In meno di dieci giorni il sito www.divonerone.it ha registrato più di 1500 iscrizioni per partecipare ai casting previsti a Febbraio e così convinto la produzione, Artisti Associati & Partners, ad aggiungere nuove date alle quattro già svolte a Roma e a Londra, e che proseguiranno a New York.

A partire da giugno 2016 Roma rivivrà, esattamente nei luoghi che hanno fatto la storia, i fasti imperiali, grazie all’impegno produttivo dell’Artisti Associati&Partners che porta in scena il più sensazionale spettacolo d’intrattenimento Made in Italy mai realizzato.

La società di produzione in questione fondata da Jacopo Capanna si rilancia sul mercato della distribuzione artistica con un appuntamento importante. Si tratta di un’opera Rock dal titolo il "Divo Nerone” che vedrà la presenza e la collaborazione di famosi premi oscar italiani (Dante Ferretti per citartene uno) e che esordirà a giugno venendo rappresentata all’interno della Domus Aurea per tutta l’Estate.

Da Roma poi sarà portata in giro per il mondo nelle più grandi capitali, tra le prime appunto

Tags:
oscarneronekolossaldante ferretti







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.