A- A+
Roma
Cerveteri, prove tecniche di elezioni. Ecco il simbolo dei “moderati”

Un nuovo simbolo e molta voglia di rinnovare la politica cittadina con un programma essenziale e mirato per il territorio. Questo in sintesi il progetto dei Moderati per Cerveteri che si propongono come lista civica e stanno già lavorando per la prossima tornata elettorale proponendo l'anteprima del nuovo logo.


I portavoce di questo movimento di idee sono l'ex dirigente scolastico Niccolò Accardo e l'imprenditore Francesco di Giancamillo che dall'alto di due diverse esperienze culturali e due percorsi di vita differenti sono riusciti a coinvolgere intorno ad una idea di rinascita cittadina "un gruppo di personalità della società civile che abbiano dimostrato onestà e trasparenza e vogliano spendere energie per dedicarsi a migliorare la città". Oggi l'impegno dei moderati ad un anno dalle elezioni, è quello di raccogliere indicazioni, proposte e suggerimenti dei cittadini su un progetto politico condiviso.

Tutte le segnalazioni garantiscono i Moderati avranno una risposta e attendono le mail all'indirizzo moderatipercerveteri@gmail.com e sulle pagine dei social. I punti nodali sui quali i Moderati vogliono focalizzarsi sono sicuramente quelli del rispetto dell'ambiente e del contribuente. Infatti nella sezione del programma dedicata all'ambiente e al ciclo dei rifiuti è ben esplicitata la doverosa ottimizzazione della raccolta differenziata e del rimborso ai cittadini delle somme già erogate per servizi non effettuati. Inoltre molta attenzione sarà rivolta alle politiche del lavoro al sostegno delle piccole imprese e alla valorizzazione del territorio. Insomma i Moderati hanno le idee chiare e sono dalla parte del cittadino e della città, come recita lo slogan che hanno scelto: "Mai contro qualcuno, ma per una Cerveteri migliore".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cerveterielezioni amministrativemoderati per cerveterisindaco






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.