A- A+
Roma
Champions League, la Roma evita Bayer e Real: agli ottavi c'è lo Shakhtar

Champions League, la Roma evita l'incubo Bayern Monaco e Real Madrid. L'urna di Nyon regala ai giallorossi un sorteggio più “soft”, agli ottavi di finale troveranno lo Shaktar Donetsk.

 

Gli ucraini hanno già eliminato il Napoli di Sarri dalla massima competizione europea per club, ed ora si preparano ad accogliere i giallorossi nel freddo della Donbass Arena. Il regolamento Uefa prevede infatti che le squadre vincitrici dei gironi giochino in trasferta la gara di andata, e quindi sarà così per la Roma contro gli ucraini dello Shakhtar. Le gare di andata si giocheranno in due turni, il 13 e 14 febbraio e il 20 e 21 febbraio; le gare di ritorno saranno anch'esse in due turni, il 6 e 7 marzo e il 13 e 14 marzo. Match tutt'altro che semplice per la squadra di Di Francesco, a cui i precedenti non sorridono. Nell'ultima gara tra le due squadre, datata 2011, la squadra ucraina vinse difatti all'Olimpico per 3 a 2, affermandosi poi con un netto 3 a 0 nella gara di ritorno.

Tags:
champions leaguesorteggiuefaromabayern monacoreal madridshakthar donetsk




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Governo, Salvini ad Affari: "Io penso a elezioni anticipate? Balle spaziali!"
di Angelo Maria Perrino
Pd, Minniti e la sua sinistra per i deboli. Non dimentichi la lotta all'Ue
di Di Diego Fusaro
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.