A- A+
Roma
Champions, urna fortunata per la Roma: sfiderà il Porto negli ottavi

Urna benevola per la Roma: a Nyon la squadra giallorossa pesca il Porto, la meno prestigiosa tra le possibili avversarie, allenata dall'ex Lazio Coenceicao. La Roma giocherà la prima partita in casa e il ritorno in Portogallo.

L'andata si giocherà all'Olimpico 12 febbraio e il ritorno all'Estadio do Dragao di Porto il 5 marzo.

Al termine del sorteggio Francesco Totti ha dichiarato: “Diciamo che siamo stati abbastanza fortunati vedendo le altre squadra, ma non dobbiamo sottovalutare il Porto perché sono forti, impegnativi e primi nel loro campionato. Sappiamo tutti che il rettangolo di gioco è diverso da come si parla inizialmente”.

Commenti
    Tags:
    champions leagueromaas romaportoottavifortunasorteggio







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.