A- A+
Roma
Chi ha bruciato Malagrotta: la Procura di Roma indaga per incendio doloso

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione all’incendio divampato domenica all’impianto di Malagrotta per lo smaltimento dei rifiuti. I pm, coordinati dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, hanno ricevuto una prima informativa dei Vigili del fuoco e procedono per il reato di incendio doloso.

I magistrati hanno disposto già il sequestro delle telecamere di sorveglianza e ulteriori accertamenti per capire le cause dell’incendio.

Visita della Commissione sulle Ecomafie e sit-in dei residenti

In occasione della presenza della Commissione Parlamentare sulle Ecomafie giovedì mattina presso lo stabilimento di Malagrotta, dove domenica è divampato un incendio all’impianto per lo smaltimento dei rifiuti, il Comitato ‘Valle Galeria Libera’ promuove un sit-in per dire ‘Basta impianti nella Valle Galeria, Basta altri disastri ambientali’. Il comitato chiede inoltre l'avvio della riqualificazione del territorio. L’appuntamento è dalle ore 10 al piazzale di entrata all'impianto di Malagrotta in Via del Casale Lumbroso 495.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.