A- A+
Roma
“Chiara Ferragni mai Miss Italia”. Parola di Chiara, Miss Cinema Lazio

Miss Italia, l'ultimo capitolo della saga sono le semifinali a Jesolo. E' qui che speranze mai confessate e passioni iniziano ad emergere come nel caso di Chiara Savocchi la 21enne di Latina fasciato col titolo di Miss Cinema Lazio, che sogna un futuro da Chiara Ferragni.

Nomen omen, la Chiara che viene da Latina e che lavora in un asilo nido come educatrice e che oltretutto a Miss Italia è arrivata per “spinta materna”, ammette: “Una come Chiara Ferragni non vincerebbe mai Miss Italia, serve una ragazza che parte da zero e che può arrivare in alto come lei”.

E Chiara di cognome Sivocchi da zero è veramente partita. Papà cardiologo all'ospedale di Latina e mamma dedita ala cura della casa, sino a novembre 2017 non sapeva neanche cosa fossero una sfilata o un passerella da sfidare in costume da bagno. Complice un amore finito, Chiara ha deciso di cedere alle lusinghe e ha tolto un po' di tempo alla sua passione per i bimbi per affrontare lo sfinimento delle prime selezioni provinciali e regionali.

Un metro e settantasette, occhi verdi, un volo decisamente lontano dallo stereotipo della barbie, la ragazza di Latina si è ritrovata in appena 10 mesi, fasciata con un titolo regionale che pesa come un macigno: quello di Miss Cinema Lazio.

Chiara, perdoni la domanda, ma che c'entra Miss Italia con una ragazza che sogna di aprirsi un asilo nido tutto suo?

“A me piace essere indipendente e perciò il mio lavoro è questo. Poi il fascino di questo mondo ha fatto il suo effetto e io che non ho mai creduto molto in me ci ho provato. Ecco, ora sono a Jesolo”.

E l'ex? Si è fatto sentire?

“Si è tornato ma io non lo voglio, non mi ha fatto neanche i complimenti”.

Secondo lei Miss Italia è un concorso che ha ancora un valore?

“E' il più importante che dà visibilità. Le ragazze ne parlano bene. Secondo me mi può dare tanto.”

Dica la verità, si sente la vittoria a portata di mano?

“Non lo so sono molto insicura. Lo Spero. Qui è pieno di belle ragazze”.


 

Chi sono le ragazze del Lazio alle semifinali di Jesolo

MISS LAZIO 2018 ELENA PALUMBO, 22enne romana di San Giovanni, bionda, occhi azzurri, è alta 178 cm. Diplomata in ragioneria, ama le serie tv, viaggiare, fare shopping e uscire con gli amici. Il suo sogno è quello di affermarsi come modella.
 
MISS ROMA 2018 NICOLE CERETTA, 18enne dell’EUR, alta 177 cm., capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico, pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare. Il suo sogno? Affermarsi come modella.
 
MISS CINEMA LAZIO 2018 CHIARA SAVOCCHI, 21enne di Latina, capelli castani, occhi verdi, alta 177 cm. Ha conseguito il diploma di educatrice, pratica fitness 3/4 volte a settimana e ama andare al cinema e fare shopping. Sogna di aprire un asilo nido.
 
Miss Cinema Roma 2018 CAMILLA DEL PINTO, 18enne romana di Ostia Antica, capelli neri, occhi marroni, alta 174 cm. Deve frequentare l’ultimo anno di Scienze umane a Ostia. Pratica fitness e pole dance, ama sfilare e cucinare. Sogna di affermarsi come modella.
 
MISS ELEGANZA LAZIO 2018 MARTA VALENTINI, 20enne di Frosinone, alta 180 cm., capelli castano-scuro, occhi marroni, diplomata al liceo artistico, pratica anche lei Cross Fit, ma anche fitness, ama sfilare e leggere. Il suo sogno è quello di diventare una brava attrice.
 
MISS MILUNA LAZIO 2018 BEATRICE SIMMI, 25enne di Cerveteri (RM), castana, occhi marroni, alta 177 cm. Beatrice ha conseguito due lauree, la triennale in scienze delle comunicazioni alla Lumsa di Roma e la specialistica in marketing e comunicazione allo Iulm di Milano. Pratica crossfit e ama correre. Attualmente lavora nell’azienda di famiglia, nel settore dell’edilizia, ma sogna di diventare una specialista del digital marketing.
 
MISS ROCCHETTA BELLEZZA LAZIO 2018 SIRIA SCHIFI, 18enne di Rieti, capelli neri, occhi verdi, alta 174 cm. Deve frequentare l’ultimo anno dell’Istituto socio-sanitario. Pratica fitness ed equitazione, ama viaggiare. Sogna di fare la modella o l’attrice.
 
MISS EQUILIBRA LAZIO 2018 ERIKA INNOCENZI, 22enne romana di Casalpalocco, occhi verdi, capelli castani, alta 168 cm. Diplomata al liceo linguistico e laureata in interior design. Pratica diversi sport, tra i quali sci e fitness e ama correre. Sogna di diventare una brava maestra di sci.
 
MISS SORRISO LAZIO 2018 YLENIA GATTA, 20enne romana residente a La Rustica. Capelli castano-scuro, occhi marroni, alta 174 cm. Ha frequentato l’istituto turistico fino al terzo anno, interrompendo gli studi causa maternità. Ha dovuto lasciare anche la palestra per dedicarsi alla figlia Allyson, di quasi 10 mesi, e al compagno Vincenzo. Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra e due sui polsi con i nomi dei genitori Sandro e Maria. Sogna di affermarsi come modella.
 
MISS SPORT LAZIO 2018 BEATRICE FIORENTINI, 18enne di Grottaferrata (RM), mora, occhi marroni, alta 166 cm, deve frequentare il 5° anno di moda e design, pratica sport circensi ed è molto brava con i tessuti aerei, ama disegnare e scrivere. Il suo sogno è quello di affermarsi come attrice.

MISS ETRURIA 2018 CHIARA BORDI, 18 anni a settembre, di Tarquinia, capelli neri, occhi marroni, alta 175 cm, deve frequentare il 5° anno di liceo classico, pratica canottaggio e windsurf e ama suonare la chitarra. Il suo sogno è quello di diventare Miss Italia!

MISS RIVIERA TIRRENICA 2018 MARIKA NARDOZI, 18enne di Ceprano (FR), capelli castano-scuro, occhi marroni, alta 170 cm. Deve frequentare l’ultimo anno dell’istituto per chimici. Pratica danza e balli latino-americani, ama disegnare e ascoltare musica. Il suo unico sogno è quello di realizzarsi, in qualunque professione 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnichiara savocchilatinamiss italia






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.