A- A+
Roma
“Chiara Ferragni mi fa orrore”. Fulvio Abbate demolisce la signora Fedez
Foto LaPresse

"Chiara Ferragni mi fa orrore". Il Marchese Fulvio Abbate demolisce la signora Fedez, social ed Instagram.

 

Lo scrittore palermitano lancia bordate contro la più nota delle fashion blogger italiana, ormai prossima al matrimonio, in programma a settembre, con il cantante milanese Fedez: "Mi fa orrore. Mi piacciono di più le povere standiste del parmigiano, quelle che nel supermercato ti invitano ad assaggiarlo, o le varie miss tappa delle gare ciclistiche, che non questa ragazza che ha dietro tutta un'organizzazione familiare - dichiara Fulvio Abbate ai microfoni di Radio Cusano Campus - Ma in quale stand lavora Chiara Ferragni? Ma le avete viste le foto del figlio? Non ha la faccia quel bambino, ha il bancomat al posto del volto. Ha milioni di follower? E sti cazzi! Che cazzo me ne importa, è lo spettro assoluto dell'insignificanza".

Più in generale, poi, Fulvio Abbate ha parlato di Instagram: "Non ne penso né bene né male, prendo atto dello strumento. Ieri mia figlia sedicenne mi ha mostrato la fotografia di una ragazza sua coetanea. Ho visto questa foto e ho provato un senso di strazio, perché quella ragazza incarnava non sé stessa, ma una specie di paradigma assoluto di instagram. Non era lei, era una specie di replica di un'immagine stereotipata che tutte le ragazze piazzano su instagram. Occhiali da sole, fianco leggermente spostato verso destra, come a dire guardatemi, esisto. Però bisogna esistere a partire dalla propria identità".

 

Tags:
chiara ferragnifedezfulvio abbatainstagramfollowersocialroma





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti caos all'Esquilino: via i cassonetti, marciapiedi invasi dai bidoncini

Rifiuti caos all'Esquilino: via i cassonetti, marciapiedi invasi dai bidoncini

i più visti
i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.