A- A+
Roma
“Chiara Ferragni vergogna”, l’animalista Martani contro la signora Fedez
Foto LaPresse

"Chiara Ferragni vergogna", la super animalista Daniela Martani sfida l'ormai signora Fedez. Martani furiosa per una sciarpa di visone: "Brutta persona perché indossa pellicce, vergognati".

 

L'influencer italiana più famosa colpevole di portare pellicce di animali. È l'atto d'accusa della vegana ed animalista Daniela Martani a Chiara Ferragni, più volte immortalata con vestiti, sciarpe ed accessori con pelliccia. Una rivalità nata tramite social, con la Martani che non perdona e si scaglia ancora contro la Ferragni, colpevole di aver indossato in un post una sciarpa di visone: "La chiuderei in una stanza buia a sentire le urla degli animali mentre vengono massacrati", scrive. E poi ancora: "Tutto perché brutte persone come lei possano indossare pellicce Fendi, vergogna".

Commenti
    Tags:
    chiara ferragnidaniela martanifedezinfluencermodaanimalianimalistiveganiroma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.