A- A+
Roma

Continuano i controlli degli esercizi commerciali da parte del commissariato Primavalle. Chiuso dalla Polizia di Stato un minimarket per  le cattive condizioni igieniche degli alimenti.

L’attività commerciale, gestita da cittadino bengalese, rimaneva aperta fino a tarda notte, con vendita di bevande alcoliche a basso prezzo ed era diventata un luogo di ritrovo, con persone che bivaccavano facendo schiamazzo con numerose lamentele da parte dei residenti.

Nel corso dei controlli  i poliziotti hanno notato il cattivo stato di conservazione dei prodotti in vendita frutta, ortaggi e latticini, e pertanto decidevano di fare ulteriori accertamenti unitamente a personale dell’ufficio di igiene della ASL RM1.

E al termine dell’ultima ispezione, gli agenti hanno sanzionato il titolare e chiuso il negozio perché ”attività in pessimo stato di igiene e manutenzione con presenza di alimenti non protetti e privi di forme di protezione e di rintracciabilità”.

Tags:
primavalleminimarketpolizia







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.