A- A+
Roma
Chiuso tempio della movida notturna all'Ostiense: troppi episodi di violenza

Chiude il “Planet Roma”, tempio della movida in zona Ostiense. Roma dichiara guerra alla violenza nei locali notturni: troppi gli episodi negli ultimi anni.

 

Liti, aggressione e furti, un'escalation giunta all'apice il 13 agosto scorso, quando è esplosa una violenta rissa a colpi di cocci di bottiglie tra 11 persone. Dopo il tragico omicidio di Giuseppe Galvagno davanti al San Salvator, discoteca dell'Eur, scatta il pugno duro sulla movida notturna, con controlli e sequestri su tutta la Capitale. Su proposta dei Carabinieri della Compagnia Roma Eur il Questore di Roma ha infatti disposto la chiusura del locale di via del Commercio, vero e proprio punto di riferimento della movida del quartiere Ostiense. I militari hanno  sospeso per 30 giorni la licenza al titolare, una 50enne romana, ed apposto i sigilli al locale, che costituirebbe pregiudizio e pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Tags:
movidalocaliromaviolenzarissaostienseplanet roma







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.