A- A+
Roma
Choc a Villa Borghese, auto scende scale di Valle Giulia: preso il colpevole

Choc a Villa Borghese, auto scende la scalinata di Valle Giulia: la Polizia Locale rintraccia il responsabile. È un italiano di 47 anni.

 

Gli agenti del Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale hanno rintracciato l'automobilista che si era reso protagonista nella mattinata di lunedì della condotta incivile, oltreché vietata e pericolosa, a bordo della propria auto sulla scalinata di Valle Giulia a Villa Borghese.

Il Gruppo di zona diretto dalla Dirigente D.ssa Donatella Scafati, ricevuta una segnalazione di un'auto che era stata vista scendere dai gradini della scalinata "Bruno Zevi", avviava immediatamente le opportune verifiche per accertare i fatti e rintracciare al responsabile. Dopo aver acquisito da un cittadino le immagini video, che immortalavano la scena, e ascoltate le testimonianze, gli agenti si sono messi alla ricerca del possibile domicilio, in quanto la residenza del proprietario del veicolo risultava nella zona di Milano.

Risaliti all'abitazione della madre, non distante dal luogo dei fatti, il personale si è recata sul posto individuando l'auto, una Fiat Panda, parcheggiata nelle vicinanze, che riportava alcuni danni compatibili con l'azione illecita.

Il responsabile è stato intercettato dagli agenti sotto casa dopo alcune ore di appostamento. L'uomo, italiano di 47 anni al momento si trova presso gli uffici di Viale Parioli per le procedure di rito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto scalechocfiat pandapoliziaromascalinatavalle giuliavilla borghese






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.