A- A+
Roma
"Ci prendevano in giro". Omicido Varani, le scuse dei killer

Manuel Foffo, uno dei due giovani indagati per l'omicidio del ventitreenne Luca Varani, avrebbe parlato anche della sua adolescenza nel corso dell'interrogatorio tenutosi a Regina Coeli. In particolare, Foffo, rispondendo alle domande del pm avrebbe spiegato che, intorno ai quattordici anni, avrebbe sofferto perché preso in giro dai compagni. Una circostanza, quest'ultima, che potrebbe rappresentare un punto in comune tra Foffo e Marco Prato, l'altro indagato per il brutale assassinio di Varani. Anche Prato, infatti, sarebbe stato preso in giro durante la sua adolescenza perché sovrappeso.

Tags:
foffomarc pratoluca varaniomicidio varani







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.