A- A+
Roma
Ciampino senza bilancio 2018. Appello di FI: “Commissariate il Comune”

Ciampino senza l'approvazione del bilancio, nonostante l'ultimatum della Prefettura e Forza Italia si scatena: "Il Comune di Ciampino è tenuto sotto scacco dal Sindaco del Pd, Terzulli. Il 12 Aprile al Comune, ai consiglieri e al Sindaco veniva notificato un decreto di diffida dalla Prefettura in cui si intimava un periodo massimo di venti giorni entro il quale approvare il bilancio di previsione 2018”.

Spiega gli esponenti azzurri: “ Siamo a metà maggio e ancora non è stato approvato né il bilancio né gli altri ordini del giorno, abbiamo assistito ad un teatrino fatto di rinvii e polemiche. Chiediamo al prefetto Basilone di intervenire immediatamente e di commissariare il Comune a causa della manifesta incapacità amministrativa del Sindaco e della maggioranza. Inoltre ricordiamo a Terzulli, che accusa le opposizioni e le amministrazioni precedenti di aver ridotto in condizioni precarie le finanze di Ciampino, che accusa il suo stesso partito visto che la sinistra governa da sempre su questo territorio e lui stesso ha ricoperto la carica di Assessore al Bilancio". Lo dichiarano, in una nota congiunta, Francesco Giro senatore di Forza Italia e Responsabile Dipartimenti di FI, Fabrizio Matturro ex consigliere e dirigente FI e Giammassimo Di Fabio, consigliere di FI. 

Tags:
ciampinobilancio comuneforza italiaprefetto







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.