A- A+
Roma
Cibi avariati pronti per la tavola: scoperto fornitore dei ristoranti di Roma

Aggira la telecamera della ZTL contromano: fermato dalla Polizia Locale, trasportava cibo alterato ad un ristorante del centro di Roma. Sequestrati 20 chili di cibo.

 

Durante il servizio una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato un autocarro Fiat Doblò in via delle Quattro Fontane, dopo che lo stesso, per aggirare la telecamera della ZTL di via Veneto, vi era entrato contromano. Alla richiesta dei documenti gli agenti hanno scoperto che il mezzo, sprovvisto di revisione obbligatoria, trasportava oltre 20 chilogrammi di alimenti in una cella frigorifera guasta e quindi con temperature non consone alla conservazione dei cibi.

Il conducente, un cittadino italiano di 60 anni, di fronte all'evidenza, non ha potuto fare altro che ammettere di aver preso il furgone non idoneo al trasporto di cibi perché il cliente, un ristoratore del centro di Roma, aveva estrema fretta e necessità di approvvigionamenti. Intervenuto sul posto, il personale della ASL di zona ha constato le pessime condizioni igieniche del vano di carico e ha disposto la distruzione degli alimenti, in quanto alterati nelle caratteristiche per il consumo. Il furgone è stato posto sotto sequestro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cibo avariatofornitura ristorantifornitura romaristorante romaristoranti roma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.