A- A+
Roma
Cibo bio dal produttore alla tavola: Cuc Bio la start up fa gola a Millennials

Carne, verdura e formaggi dal produttore direttamente al consumatore; e poi specialità “pronto tavola”, selezionate rigorosamente per garantire il massimo della qualità e la possibilità di fare la spesa settimanale. Si chiama Cuc Bio, nata come una start up romana e come tutte le idee geniali, ha attirato l'attenzione degli investitori, tant'è che l'idea di Luigi Sciacca, è piaciuta al Gruppo Millennials Spa che ha deciso di acquisire il 16% delle quote.

A dare l'annuncio che il "bio combinato", prodotti naturali e preparati di qualità, ordinabili con una app, è oggetto di scalata, la stessa Millennials Spa, società leader nella tecnologia innovativa a servizio della qualità della vita e già azionista Della NS12 spa.

“Per la nostra realtà - conferma l'amministratore delegato di Cuc Bio, Luigi Sciacca - è la conferma della bontà del lavoro fatto fino ad ora e punto di svolta per lo sviluppo della nostra startup già affermata sul mercato romano, l'obiettivo è  raggiungere realtà simili alle nostre che si stanno affermando nel resto del Paese ".

"L'ingresso in Cuc BIO – spiega l'ingegner Roberto Ruggerone , vicepresidente esecutivo di Millennials - è per noi fonte di grande orgoglio e saremo il partner tecnologico e operativo che supporterà l'azienda nel consolidamento  sul territorio nazionale. Millennials conferma la sua vocazione a scommettere su start up ad alto valore aggiunto e punta ad essere un riferimento importante nel settore della digital economy "

Ancora Luigi Sciacca: “Mi auguro che questa partnership oltre alla crescita aziendale, ci aiuti  a trasmettere il messaggio di quanto sia una scelta radicale per la salute, acquistare direttamente dai produttori e di quanto sia anche economicamente competitivo, essendo un processo di spesa che punta ad azzerare gli sprechi.  Durante il recente lockdown abbiamo consegnato ininterrottamente supportando così i piccoli produttori che  faticano a raggiungere la grande distribuzione che punta al  prezzo di acquisto a scapito della qualità. Il focus sarà portare direttamente a casa vostra cibo di altissima qualità, garantendo la catena del freddo e sfatare il falso mito che bio sia sinonimo di costoso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alimentazionecibo biocibo biologicocuc biofiliera cortaluigi sciaccamillennials spans12sparoberto ruggeronestart up






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.