A- A+
Roma
Cibo mal conservato: multati 3 negozi di alimentari di Tor Bella Monaca

Multati nel weekend del 28-29 ottobre tre negozio di alimentari in zona Tor Bella Monaca. Durante un vasto e mirato servizio di controllo agli esercizi commerciali i Carabinieri hanno riscontrato che questi punti vendita non rispettavano le norma igienico-sanitarie previste per la vendita di cibo. Tutti e tre i negozi multati nella zona del VI Municipio appartenevano a cittadini di nazionalità nigeriana ed erano generalmente frequentati da loro connazionali.

 

I Carabinieri, nello specifico, hanno riscontrato diverse violazioni sulle norme relative al commercio di prodotti alimentari, e alle relative norme sanitarie per la conservazione e somministrazione degli alimenti. Le multe in totale ammontano a 13 mila euro.

Tags:
cibodenuncemultetor bella monacaigienenorme igienico-sanitarieconservazionescadenzaalimentarinegozionigeriani






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

De Vito arrestato, lettera dal carcere alla Raggi: "Non mi dimetto”

De Vito arrestato, lettera dal carcere alla Raggi: "Non mi dimetto”

i più visti
i blog di affari
Governo? Sia maggioranza che opposizione. Pronta la sfida all'Ok Corral
di Maurizio de Caro
Greta e l'anti-Greta: ecco l'attivista 15enne sovranista. Due facce della stessa medaglia
di Diego Fusaro
Salvini come la rana di Esopo? A furia di gonfiarsi scoppiò
di Angelo Maria Perrino

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.