A- A+
Roma
Cibo per migranti gettato nell’immondizia: Giorgia Meloni denuncia la vergogna

Centinaia di piatti di pasta, riso, pane e altri alimenti gettati nei sacchi dell'immondizia, ammassati all'ingresso del centro di accoglienza in via Pallavicini nel IX Municipio di Roma: un video condiviso su Facebook da Giorgia Meloni denuncia lo spreco.

Nel video, diffuso dal capogruppo di Fratelli d'Italia in Campidoglio Andrea De Priamo, la testimonianza dello spreco di centinaia di euro in cibo. Nei commenti gli elettori di Fratelli d'Italia si scagliano contro i migranti del centro di accoglienza e li accusano di aver rifiutato il cibo, ma i motivi per cui il cibo è stato gettato nell'immondizia non sono chiari.

 

 

Non è la prima volta che scoppiano polemiche sul cibo destinato ai centri di accoglienza: in passato i migranti avevano protestato sulla qualità del cibo a loro distribuito e in altri casi erano stati i servizi dell'Asl a certificare la cattiva qualità dei prodotti alimentari.

Su Facebook Meloni annuncia che Fdi andrà a fondo della vicenda e presenterà un'interrogazione d'urgenza al sindaco Raggi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cibocibo migrantigiorgia meloniix municipiomigrantivia pallavicinivideovideo vergogna






Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.