A- A+
Roma
Cibo per migranti gettato nell’immondizia: Giorgia Meloni denuncia la vergogna

Centinaia di piatti di pasta, riso, pane e altri alimenti gettati nei sacchi dell'immondizia, ammassati all'ingresso del centro di accoglienza in via Pallavicini nel IX Municipio di Roma: un video condiviso su Facebook da Giorgia Meloni denuncia lo spreco.

Nel video, diffuso dal capogruppo di Fratelli d'Italia in Campidoglio Andrea De Priamo, la testimonianza dello spreco di centinaia di euro in cibo. Nei commenti gli elettori di Fratelli d'Italia si scagliano contro i migranti del centro di accoglienza e li accusano di aver rifiutato il cibo, ma i motivi per cui il cibo è stato gettato nell'immondizia non sono chiari.

 

 

Non è la prima volta che scoppiano polemiche sul cibo destinato ai centri di accoglienza: in passato i migranti avevano protestato sulla qualità del cibo a loro distribuito e in altri casi erano stati i servizi dell'Asl a certificare la cattiva qualità dei prodotti alimentari.

Su Facebook Meloni annuncia che Fdi andrà a fondo della vicenda e presenterà un'interrogazione d'urgenza al sindaco Raggi.

Commenti
    Tags:
    cibocibo migrantimigrantigiorgia melonivia pallaviciniix municipiovideovideo vergogna




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    i più visti
    i blog di affari
    Laura Boldrini conferma: le sinistra fucsia vogliono la dittatura dei mercati
    di Diego Fusaro
    Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
    di Klaus Davi
    Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
    di Niram Ferretti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.