A- A+
Roma
Cibo scaduto e camerieri pagati in nero: ristorante da incubo a Fiumicino

Piatti tossici e cibo scaduto, ristorante da incubo a Fiumicino. Il gestore del locale denunciato per alimenti senza etichette e sfruttamento del personale.

 

I carabinieri di Ostia, insieme al personale della Asl Roma 3, hanno effettuato un servizio ad hoc su gli esercizi commerciali del litorale romano, compiendo la terribile scoperta. L’amministratore dell’attività è stato infatti denunciato a piede libero per commercio di sostanze alimentari nocive e somministrazione di alimenti in cattivo stato di conservazione. L'uomo è stato pesantemente multato per inadempienze strutturali, assenza di etichettatura e rintracciabilità su alcuni alimenti nonché per sfruttamento di personale non contrattualizzato.

Tags:
cibo scadutocamerierisfruttamentoristoranteincubofiumicinoroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.