A- A+
Roma
Cibo scaduto, tra pizza e kebab decine di blatte. Incubo cucine a San Lorenzo

Cibo scaduto, dove venivano cucinati pizza e kebab un esercito di blatte. Ristoranti da incubo a San Lorenzo, scattano maxi controlli tra le attività del quartiere.

 

I controlli a tappeto sono portati avanti da parte della Polizia Locale, in collaborazione con personale di Aequa Roma e della Asl. Passettiin rassegna dalle attività commerciali alle infrazioni relative alla polizia stradale.

Nel corso delle operazioni è stata sequestrata una frutteria completamente abusiva, con oltre un quintale di merce avviata alla distruzione. Il titolare è stato invece denunciato per falso in atto pubblico, in seguito a dichiarazioni sbagliate riportate sull’autorizzazione alla vendita.

È stato richiesto inoltre l’intervento della Asl Rm1 in un’attività di somministrazione, dove veniva cucinato kebab e pizza in una cucina infestata da decine di blatte. All'interno scoperti molti alimenti scaduti, ed ingredienti conservati in pessime condizioni igienico sanitarie. Emesso immediato provvedimento di chiusura.

In un'attività commerciale è stato infine sequestrato pane congelato all'interno di sacchi dell'immondizia.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aslblattecibo scadutokebabpizzapoliziaristoranteromasan lorenzoscarafaggi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.