A- A+
Roma
Cibo vecchio e dipendenti “spiati”: stretta sui ristoratori di Campo De' Fiori

Denunciati i proprietari di tre ristoranti a Campo De' Fiori. Durante i sistematici controlli dei Carabinieri nel centro storico, i militari hanno riscontrato gravissime carenze igieniche in un locale di via dei Coronari.

 

Il ristoratore, un 61enne proveniente da Caserta, è stato multato per un ammontare di 2 mila euro per aver mal conservato i cibi. I Carabinieri hanno inoltrato la richiesta di chiusura per il locale stesso viste le condizioni di sporcizia in cui versava.
La titolare 39enne argentina di un risto-pub è stata invece denunciata per aver installato senza autorizzazione un sistema di video-sorveglianza che “spiava” i dipendenti ignari.
In via dei Baullari, invece, il gestore di un'osteria è finito nei guai perché sui cibi serviti ai clienti non comparivano le etichette di conservazione e il ristorante proponeva alimenti cucinati nei giorni precedenti.

 

Tags:
campo de fioriristorantilocalibarcarabiniericontrollicibonorme igienichetelecamerevideosorveglianzadenuncemulte




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Cucciolo salvato dall'elemosina adottato da un Vigile. Le immagini commoventi

Cucciolo salvato dall'elemosina adottato da un Vigile. Le immagini commoventi

i più visti
i blog di affari
A Milano proposta la prima tessera per premiare i comportamenti virtuosi
di Paolo Brambilla - Trendiest
Perché Salvini alza continuamente il tiro contro l’Ue? Un’ipotesi sconvolgente
di Angelo Maria Perrino
Vittime di mala sanità contro medici.Non più tollerabile l'assenza dello Stato
di Massimo Puricelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.