A- A+
Roma

Instancabile, inarrestabile e inossidabile. Che si potrebbe di re di più di Ilona Staller che, da single, lavora notte e giorno. L'ultima trovata per tenere alta l'attenzione su un personaggio icona mondiale della trasgressione, è di trasformare la mostra di foto-quadri inaugurata due anni fa nella celebre galleria romana Ca' D'Oro di piazza di Spagna in un evento itinerante.
Nel suo quartiere generale di via Cassia, Ilona-Cicciolina sta mettendo a punto la prima data del foto-art show che sarà prossimamente a Milano dove i lavori di Gianfranco Salis saranno nuovamente esposti. E alcuni degli “scatti” del fotografo preferito di Tinto Brass, saranno assolutamente inediti e ritrarranno Cicciolina negli anni d'oro della Lolita del porno italiano.
“Sono felicissima – racconta la Staller ad Affaritaliani.it – per me è un periodo meraviglio e pieno di energie. Dopo Milano la mostra partirà alla volta della Francia, della Germania e dell'America. Poi sto lavorando come una matta al mio nuovo spettacolo Cicciolina love tour” dove canto e ballo in topless e che riempie i locali. Questo week endo sono a Lucca, poi Piacenza e Venezia ed è sempre sold out. E pi da quando ho scoperto twitter mi divero come una matta”.
Segno che il love toru iniziato quando l'Italia impazziva per pito pito, non è mai finito.

Tags:
ilona stallercicciolinaca' d'orotwittergianfranco salistinto brass




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Miss Intimo, domenica sera la guerra della vera bellezza desnuda. O quasi.

Miss Intimo, domenica sera la guerra della vera bellezza desnuda. O quasi.

i più visti
i blog di affari
Open Arms, Fusaro contro Littizzetto: "Fate una colletta con gli stipendi tv"
di Diego Fusaro
Rotary per l'ambiente. Il Progetto Pelagos a Viareggio il 14 settembre
di Paolo Brambilla
Governo, si torni alla saldatura gialloverde. Sola via per tutelare l'Italia
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.