A- A+
Roma

Instancabile, inarrestabile e inossidabile. Che si potrebbe di re di più di Ilona Staller che, da single, lavora notte e giorno. L'ultima trovata per tenere alta l'attenzione su un personaggio icona mondiale della trasgressione, è di trasformare la mostra di foto-quadri inaugurata due anni fa nella celebre galleria romana Ca' D'Oro di piazza di Spagna in un evento itinerante.
Nel suo quartiere generale di via Cassia, Ilona-Cicciolina sta mettendo a punto la prima data del foto-art show che sarà prossimamente a Milano dove i lavori di Gianfranco Salis saranno nuovamente esposti. E alcuni degli “scatti” del fotografo preferito di Tinto Brass, saranno assolutamente inediti e ritrarranno Cicciolina negli anni d'oro della Lolita del porno italiano.
“Sono felicissima – racconta la Staller ad Affaritaliani.it – per me è un periodo meraviglio e pieno di energie. Dopo Milano la mostra partirà alla volta della Francia, della Germania e dell'America. Poi sto lavorando come una matta al mio nuovo spettacolo Cicciolina love tour” dove canto e ballo in topless e che riempie i locali. Questo week endo sono a Lucca, poi Piacenza e Venezia ed è sempre sold out. E pi da quando ho scoperto twitter mi divero come una matta”.
Segno che il love toru iniziato quando l'Italia impazziva per pito pito, non è mai finito.

Tags:
ilona stallercicciolinaca' d'orotwittergianfranco salistinto brass
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

i più visti
i blog di affari
Mussolini ha fatto più’ di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
di Angelo Maria Perrino
Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
di Paolo Brambilla - Trendiest
Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.