A- A+
Roma
Ciclista morto a Magliana, BiciRoma: “Raggi venga a vedere incuria e degrado”

Ucciso e travolto sul lungotevere della Magliana, dopo 11 mesi niente segnaletica o messa in sicurezza. BiciRoma lancia un appello: “Raggi venga a vedere incuria e degrado”.

 

A distanza di un anno dal tragico incidente prende il via la commemorazione del ciclista morto all'altezza di Pian Due Torri, travolto e ucciso da un camion mentre si trovava sulla pista ciclabile. L'associazione BiciRoma annuncia una pedalata in ricordo di Marco Artiaco, che domenica 8 ottobre, giorno dell'anniversario, prenderà il via da Piazza del Popolo. Un evento dalla forte connotazione di denuncia, indirizzata all'amministrazione e al sindaco Virginia Raggi. Dal giorno della morte del ciclista, gli appassionati delle due ruote chiedono infatti la messa in sicurezza della pista, da sempre oggetto di segnalazioni e preoccupazione. In occasione dell'anniversario arriva così un nuovo appello al sindaco, invitato, attraverso una nota, a partecipare alla manifestazione per rendersi conto dello stato di abbandono del luogo.

Tags:
ciclistamortomaglianabiciromaraggiincuriadegradoroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.