A- A+
Roma
Ciclista morto investito da auto sull'Aurelia: arrestato pirata della strada

Arrestato dai carabinieri il pirata della strada, un romano di 83 anni, che giovedì ha investito ed ucciso un ciclista, un 67enne, sulla via Aurelia all'altezza di Santa Marinella ed è fuggito senza prestare soccorso. È accusato di omicidio stradale con fuga del conducente.

 

È stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia il conducente dell'auto che su via Aurelia ha travolto e ucciso un ciclista, proseguendo la sua marcia. Si tratta un romano di 83 anni, pensionato, che si trova ora agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale con fuga del conducente.

Secondo quanto si è appreso, l'anziano è stato rintracciato dal carrozziere dove aveva portato a riparare la macchina, ora sequestrata. "Non mi sono accorto di nulla", si sarebbe giustificato l'anziano. Ad incastrarlo il gps della macchina e le registrazioni delle telecamere.

Identificata la vittima, un uomo di 67 anni di Santa Marinella. Il corpo è stato trovato a circa 50 metri dalla bici.

Commenti
    Tags:
    ciclistamortoinvestitoaureliaarrestatopirata della stradacarabinieri







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.