A- A+
Roma
Cinecittà, famiglie sui tetti per impedire lo sgombero del palazzo occupato

Famiglie con bambini asserragliati sul tetto.

 

Tensione a Cinecittà: la polizia inizia lo sgombero di un palazzo occupato in via di Quintavalle a Cinecittà, ma alcune famiglie salgono sul tetto e rimangono ore sotto il sole per protesta.
Sotto l'edificioil presidio dei movimenti lotta per la casa "famiglie con bambini sono asserragliate sul tetto, si resiste". Spiegano: "Continua la resistenza ci volete per strada, ci troverete sui tetti! Tutti con noi a resistere per il diritto all'abitare! Accorrete! Stanno mettendo in strada decine di famiglie per restituire alla speculazione l'ennesimo palazzo della nostra città!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinecittàemergenza casamovimenti lotta per la casaoccupazionepoliziasgomberi






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.