A- A+
Roma
Cinecittà World, un party da paura per Halloween: brividi nel parco a tema

Zucche stregate e atmosfere da brividi a Cinecittà World, che celebrerà Halloween dal 7 ottobre al 5 novembre con tante attrazioni a tema e un calendario di eventi che durerà oltre mese. Ci sarà la Halloween Street, che si popolerà di fantasmi, streghe e scheletri pronti a infestare gli edifici della New York anni ’20, e 13 attrazioni ad alto tasso di terrore.

L'Halloween più lungo d'Italia

Tra queste, la Horror House per camminare tra i set dei film più spaventosi come The Ring e Nightmare e il nuovo Horror Hotel. Ricco anche il palinsesto degli spettacoli live a tema: dall’Halloween Show al divertente Trucchi Da Paura, passando per il Musical Gangs of Halloween. Ma ci sarà spazio anche per i bambini con 14 attrazioni dedicate, tra cui il Truccabimbi e il suggestivo Spettacolo del Fuoco da vedere dopo il tramonto.

A Roma world i laboratori per i piccoli

Si prepara al suo primo Halloween anche Roma World, che ospiterà la fattoria delle zucche con laboratori per i più piccoli.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.