A- A+
Roma
Cinema: che passione. Grande successo per la rassegna “Da Venezia a Roma”

Cinema italiano e internazionale alla XXIII edizione della rassegna “Da Venezia a Roma”, che ha registrato un +38% di presenze rispetto allo scorso anno. Grande successo per l'evento organizzato da Anec Lazio in collaborazione con CityFest - Fondazione Cinema per Roma.

 

Ampia e variegata l’offerta dei film proiettati nella rassegna del 2017 che, come ogni anno, ha avuto tra i suoi obiettivi quello di rendere accessibile al pubblico alcune opere cinematografiche di alto valore artistico, aprendo una finestra in anteprima nella Capitale sulle ultime tendenze del cinema. Sono stati 50 i titoli provenienti dalla 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, 80 le proiezioni complessive in versione originale con sottotitoli, suddivise in 7 giornate di programmazione nelle 11 sale coinvolte. Particolarmente apprezzati dal pubblico si sono rivelati i numerosi eventi speciali introdotti da registi e interpreti, tra i quali Abel Ferrara, Vincenzo Marra, Claudio Santamaria, Susanna Nicchiarelli, Antonietta De Lillo, Luca Bellino e Silvia Luzi.

Tags:
cinemada venezia a romacityfestfondazione cinema per romaanecmostra internazionale d’arte cinematografica di veneziaproiezionifestival







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.