A- A+
Roma
Cinema vietato ai disabili: il coraggio Uci Cinema: “Le nostre sincere scuse"

La storia di Daniele, respinto all'Uci cinema di Roma Est e denunciata dal senatore Davide Faraone, non rimane lettere morta. Con grande coraggio e senso di responsabilità l'Uci Cinema replica alla denuncia chiedendo scusa.

Scrive in una nota ufficiale il circuito dei cinema: “Ciò che è accaduto nel nostro cinema UCI di Romaest ci dispiace molto e rappresenta una situazione che desideriamo risolvere. Stiamo lavorando per migliorare il nostro sistema di acquisto affinché questo possa offrire semplicità di utilizzo e garantire a tutti i nostri spettatori un'appropriata assegnazione dei posti a sedere per disabili e accompagnatori. Ci impegniamo perché questo avvenga nel più breve tempo possibile".

Uci: "Lo staff ha agito il buona fede"

Conclude la nota: "D'altra parte ci teniamo a far sapere che il nostro staff ha agito in assoluta buona fede in una situazione complessa e di non facile gestione. Ci dispiace che questo sia stato oggetto di discussione o fraintendimento e capiamo il disappunto. Parallelamente, informiamo tutti coloro che nel frattempo dovessero riscontrare difficoltà ad accedere alle nostre sale di contattare il nostro servizio clienti, il quale darà supporto e assistenza per qualsiasi genere di necessità. Desideriamo offrire la miglior esperienza cinematografica e il miglior servizio a tutti i nostri clienti e faremo tutto il possibile per offrire questo. Le nostre più sentite scuse alla signora e suo figlio Daniele."

Cinema vietato ai disabili, “All'Uci Roma Est calpestati i diritti di Daniele"

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.