A- A+
Roma
Cinzia Tedesco come Bob Dylan: notte jazz all'Officina Colle Picchioni

Buon cibo, ottimo vino, ed un'interprete straordinaria. L'Officina Colle Picchioni apre le porte a Cinzia Tedesco,  artista simbolo della musica jazz e soul made in Italy.

 

Ad attendere soci storici e neofiti una formazione perfetta, che permette di godere di un ambiente amichevole e rilassato accompagnati da buona musica: Cinzia Tedesco, Stefano Sabatini al piano, Roberto Guarino alla chitarra, Luca Pirozzi al basso e Pietro Iodice alla batteria. La serata ideale per apprezzare dal vivo, sabato 7 aprile a partiere dalle 20, una vera e propria star del jazz italiano. Tedesco, cantante ma anche compositrice, interprete di musical, rappresenta appieno l’artista universatile e poliedrica,a mante della musica jazz e soul. La popolarità di Cinzia giunge all'apice quando viene chiamata a cantare per il Presidente Americano Bill Clinton, in occasione della sua venuta a Roma, in rappresentanza del  jazz italiano.

Tags:
bill clintonofficina colle picchioninottejazzmusicacinzia tedescoroma







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.