A- A+
Roma
Circondato da tre donne per scoprire a “cosa serve essere belli dentro"

Debutta in prima assoluta, l’8 e il 9 febbraio al Teatro Lo Spazio, “A cosa serve essere belli dentro se poi non ci entra nessuno, spettacolo di Massimiliano Vado, con Lara Balbo, Francesca Anna Bellucci e Giulia Fiume.

In scena tre profili di donne, tre storiche amiche, alle prese con i rapporti con l’altro sesso, e soprattutto con loro stesse. Il confronto con la verità è sempre faticoso, ma ad un certo punto, bisogna farle spazio.  “La gang-bang può essere considerata terapia di gruppo?” “Possibile che riesca a rivelare magicamente il lato peggiore di chi mi circonda ?”

teatro lo spazio lara balbo
 

Il segreto delle dinamiche relazionali

Questi sono alcuni degli interrogativi che risuonano in una commedia di riflessioni e consapevolezze, dedicata all'universo femminile per scandagliare le personalità che si celano dietro certe dinamiche relazionali. Unico elemento maschile, Giacomo Stallone, a cui si devono calzanti inediti eseguiti dal vivo, chitarra e voce. Uno spettacolo che aiuta, uomini e donne, a guardarsi dentro, ad abbattere la superficialità delle apparenze. 

INFO:

8 e 9 febbraio ore 21
Biglietti: 15 euro – ridotto: 12 euro
(bar aperto per aperitivo dalle 19.00)

Teatro Lo Spazio, via Locri 43, Roma
informazioni e prenotazioni
339 775 9351 / 06 77204149

info@teatrolospazio.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnelara balbomassimiliano vadoteatro spazio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.