A- A+
Roma
Ciro Immobile di nuovo papà: alla Mater Dei è nato il piccolo Mattia

Fiocco azzurro per Ciro Immobile: è nato alla Mater Dei di Roma il figlio Mattia. Per l'attaccante della SS Lazio e la moglie Jessica Melena, dopo due figlie femmine è arrivato il maschietto.

 

Proprio oggi, 17 Agosto, stesso numero di maglia del papà Ciro, alle ore 10:19, è nato nella clinica Mater Dei di Roma Mattia, figlio dell’attaccante della S.S. Lazio e della Nazionale Immobile e della moglie Jessica Melena.

La mamma, seguita dalla ginecologa Daniela Gaetano, e il bellissimo bambino, che pesa 3,160 Kg, godono di ottima salute.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciro immobileciro immobile figlioimmobile mogliejessica malena instagramjessica melenamater deiss lazio






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.