A- A+
Roma
Città in Tasca: il festival dedicato ai bambini torna con spettacoli e giochi

Torna “La città in tasca”, il festival romano dedicato a bambini e ragazzi: dal 1 al 10 settembre cultura e gioco si incontrano.

 

Sbarca a Roma la 23esima edizione di Città in Tasca: dalle 17 alle 23 il Parco degli Scipioni in via di Porta Latina 10 ospita il festival di 11 giorni dedicato ai più giovani. La manifestazione è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE. Un ricchissimo programma di teatro, clownerie, musica, cinema, danza, narrativa, laboratori, letture e tantissimi giochi, intratterrà i bambini dai 3 ai 12 anni. “La Città in Tasca” è un festival gratuito, organizzato da Arciragazzi di Roma con il contributo di Roma Capitale. La manifestazione prevede laboratori creativi e ecologici, spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche, giochi e attività ludiche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attività ludichebambinicittà in tascafestivalgiochilaboratoriparco degli scipioniragazziromaspettacoli






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.