A- A+
Roma
Class action contro Ama, Santori, Lega: “Servizio KO: è intollerabile”

Una class action contro Ama: è quanto ha annunciato in un comunicato Fabrizio Santori, capogruppo della Lega in Assemblea Capitolina, a seguito della presentazione del piano industriale di Ama in Commissione Ambiente. “La città è coperta d'immondizia - ha detto Santori - il servizio è KO, ci sono stati allarmi sanitari. È intollerabile. La Lega sta preparando una ‘class action’ contro l’azienda con l’obiettivo di non pagare oltre servizi non erogati”.

Il piano industriale presentato in Commissione Ambiente dal direttore generale Andrea Bossola, secondo Santori è “un novello libro dei sogni che guarda al futuro. Peccato che sia vecchio, quasi una copia di quello presentato dalla giunta Marino nel 2015 e dunque già fallito. Senza contare che la situazione presente è inaccettabile”. “Ama - dice ancora Santori - ignora cosa siano trasparenza e confronto, non presenta uno straccio di relazione sulle attività odierne: nessun numero, nessuna quantificazione dei controlli sulla raccolta, sul personale, sui mezzi, ma anche sull’evasione della Tari. Roma non è una favola, i romani sono stanchi di prese in giro: la Lega sta preparando una ‘class action’ contro l’azienda con l’obiettivo di non pagare oltre servizi non erogati”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amaclass actionfabrizio santorilega






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.